Best Store, il software gestionale negozi di Autel

Autel mette a disposizione dei punti vendita di abbigliamento Best Store, un software gestionale negozi pensato e realizzato per velocizzare e snellire ogni procedura e, in sintesi, per migliorare le performance dei negozi stessi. http://www.autel.it/Che si vendano dei cappelli, delle magliette, delle cinture, degli accessori, dei gioielli, delle calzature, degli ombrelli, ma anche delle scrivanie, dei televisori, dei ventilatori, dei libri, dei computer o qualsiasi altro tipo di prodotto, la soluzione di Autel è pratica ed efficiente.

Best Store e i vantaggi del cloud, economici e non solo

Il fatto che sia sviluppato sul cloud, inoltre, fa sì che questo software gestionale negozi abbia costi di gestione molto limitati: in gergo tecnico si parla di TCO, sigla che sta per Total Cost of Ownership, e in termini semplici sta a significare un risparmio evidente per il punto vendita, sia dal punto di vista dell’installazione dell’hardware (in questo caso, di hardware da installare non ce n’è), sia per la manutenzione del software. Questo implica, per di più, che per usare Best Store non è necessario disporre dei computer più recenti, dei dispositivi più all’avanguardia o dei device più innovativi, in quanto, come tutte le applicazioni cloud, anche questa “lavora” dappertutto.

Un punto di riferimento per tanti negozi

Il software gestionale negozi di Autel Best Store è già diventato un punto di riferimento per tantissimi punti vendita non solo in Italia ma anche nel resto del mondo, e non a caso è stato impostato per poter essere configurato, oltre che in italiano, in francese, in inglese, in spagnolo e in qualsiasi altra lingua che usi i caratteri latini. La varietà e la quantità di funzioni di questo prodotto sono così eccezionali che garantiscono ai responsabili dei negozi, ai manager, ai semplici commessi e a chi si occupa del magazzino di concentrarsi sul proprio lavoro, senza distrazioni. Insomma, ci si focalizza sul core business che si intende seguire. Poiché Best Store è molto facile da utilizzare, inoltre, non serve assolutamente assumere del personale ad hoc per la sua gestione e per il suo impiego: tutto lo staff di lavoro può adoperarlo senza alcun tipo di difficoltà e senza il rischio di imprevisti indesiderati.

L’interfaccia di Best Store e il suo ruolo da shopping assistant

Come dimenticare, poi, i vantaggi garantiti dalla semplice e pratica interfaccia di Best Store? Ne deriva un software perfetto come shopping assistant, poiché gli operatori hanno a portata di mano uno strumento che indica loro la disponibilità, la posizione e tutte le altre informazioni relative a ciascun prodotto, potendo comunicarle in modo tempestivo ai clienti che si rivolgono loro. E se i tempi di risposta alla clientela sono ridotti, appare evidente che a trarne vantaggio sono la reputazione, e quindi le vendite, del negozio.