Cosa mi ha salvato dal problema più spiacevole: le emorroidi?

Credo che la mia storia sull’aspetto e lo sviluppo delle emorroidi non sia unica in alcun modo perché le emorroidi sono un problema che tutti nascondono e ignorano a causa della paura di un esame vergognoso e doloroso. È così che è stato con me. Tuttavia, la mia storia ha un lieto fine esclusivamente grazie a una soluzione completamente inaspettata. Ho ignorato il prurito, i problemi e il sanguinamento durante la defecazione fino all’apparizione dei piccoli grumi. Loro non potevo ignorare, a causa della difficoltà di sedermi. Non potevo tollerare la sensazione di temperatura nell’ano, così sono andato in una farmacia più lontana, in modo che nessuno del quartiere mi avrebbe riconosciuto dalla carta e scoperto il mio dolore.

Le emorroidi infiammate sono un problema terribile! Il dramma che ha preceduto il viaggio in farmacia

Se le mie emorroidi non si fossero presentate e la temperatura nell’ano fosse diventata insopportabile, probabilmente avrei rimandato la visita in farmacia. Fino ad allora, ho provato a rimuoverli da solo. Ho provato alcuni dei preparativi che mio padre ha portato da un conoscente, erborista. Non posso dire che non mi abbiano veramente aiutato, ma non hanno rimosso tutti i sintomi. Per lo più riducevano le dimensioni dei noduli, che cadevano, la temperatura diminuiva, ma il problema tornava con ogni sedia dura e sforzo. Un pasto sbagliato, e mi sarei ritrovato all’inizio. Il cibo piccante ha aumentato il mio dolore. Il rimedio naturale per le emorroidi che mi aveva consigliato l’erborista non era la soluzione al mio problema. Le emorroidi si sono riapparse e ho dovuto raccogliere tutte le mie forze e andare in farmacia.

Unguento per le emorroidi? O gel per il trattamento delle emorroidi? O una crema?

Arrivando in farmacia e chiedendo su unguento, crema o gel, verrò a sapere subito che la rimozione delle emorroidi richiederà tempo, perché certamente non sarò fortunato da prima di indovinare quale delle seguenti sta funzionando nel mio caso. Il farmacista mi ha dato inizialmente una crema che dovevo applicare dopo ogni defecazione e prima di andare a letto. All’inizio pizzicava, ma sembrava promettente. Tuttavia, le emorroidi e i sintomi sgradevoli sono ritirati solo brevemente. Il mio calvario ha iniziato di nuovo, e non volevo sprecare il mio tempo perché mi sentivo ancora più deluso a causa della scia insanguinata sulla biancheria intima. Questa volta il farmacista mi ha dato un gel ad effetto ghiaccio, che era ottimo per risolvere la temperatura che mi stava facendo impazzire. L’effetto? Proprio come la crema, solo alcuni dei sintomi sono stati alleviati, ma il problema non è scomparso.

La soluzione al problema è apparsa all’improvviso

Il prossimo che seguiva in lista da provare era un unguento per il quale il farmacista ne garantiva l’efficacia. Ma non era così. Mi ha portato nella situazione in cui le mie emorroidi erano costantemente all’esterno e stavo sempre cercando una posizione in cui sedermi normalmente. Un giorno, ho scoperto la crema RectiStop, chiedendo aiuto ad altre persone sui forum. Una signora sul forum ha scritto che è un rimedio naturale per le emorroidi a causa della composizione naturale al 100%. Ha aggiunto che nulla prima di quella crema ha avuto alcun effetto sul problema. L’ho ordinata e presto ho ringraziato personalmente quella signora. Emorroidi interne che sanguinano, emorroidi infiammate, prurito, bruciore, disagio … tutto è sparito! La crema RectiStop ha risolto il mio imbarazzante problema in un breve periodo di tempo e ora lo consiglio a tutti. Niente dalla farmacia né le preparazioni fatte in casa hanno funzionato su di me. Se avessi scoperto prima questa crema, non avrei dovuto affrontare così tanti problemi. Ma non c’è bisogno di passare attraverso tutto questo. Impara dai miei errori!