Lavoro Herbalife: come funziona?

Lavoro Herbalife: come funziona? Se vuoi diventare un promoter herbalife, tutto quello che dovrai fare è comprare l’herbalife member pack, il “pacchetto di ingresso” come membro Herbalife che ti dà diritto all’acquisto dei prodotti con il 25% di sconto (quelli che alcuni chiamano “cliente privilegiato”) e cominciare l’attività di distributore.

Nella pagina di herbalnutrition.it “come diventare promoter herbalife” viene spiegata la procedura per accedere agli sconti e diventare membro, ovvero cominciare la propria attività come membro – distributore indipendente nel mondo herbalife.

All’interno della pagina viene spiegato inoltre che diventando membro con herbalnutrition.it avrai a tua disposizione un sistema di formazione avanzato ed i migliori metodi di lavoro per fare nuovi clienti con i vari metodi di lavoro (DMO) messi a disposizione da Herbalife, oltre che partecipando agli eventi di formazione locale che si tengono in tutta Italia (i famosi STS Herbalife).

Chi decide di diventare membro Herbalife?

Chiunque può cominciare a lavorare con Herbalife, anche se non ha conoscenze nel mondo della nutrizione e del benessere. Sono già membri Herbalife che sono riusciti ad avere un guadagno extra o un guadagno di tutto rispetto:

  • Ragazzi universitari
  • Ragazzi che hanno lasciato l’università
  • Casalinghe
  • Estetiste
  • Laureati che non riescono a trovare un lavoro
  • Giovani ragazzi che hanno deciso di cercare un lavoro e non fare l’università
  • Medici
  • Farmacisti
  • Avvocati

Herbalife è per tutti! Ha fatto infatti della semplicità il suo punto di forza, e della qualità dei prodotti la sua popolarità: uno staff di nutrizionisti e di medici cura attentamente la qualità dei prodotti secondo la filosofia “dal produttore al consumatore”, offrendo così i migliori prodotti ed integratori, oltre che il sostituto del pasto più utilizzato al mondo, secondo importanti ricerche di mercato.

Entrare in una azienda di network marketing – multilevel marketing che distribuisce prodotti di prima qualità è una grandissima opportunità, specialmente in periodi di recessione e crisi economica: se stai cercando un lavoro meritocratico che ti paga in base ai risultati e che può permetterti di guadagnare da 100 € al mese a guadagni avvero importanti (a seconda del livello del piano marketing che raggiungi).

Per maggiori informazioni puoi visitare il link presente in quest’articolo (dove abbiamo scritto “come diventare promoter herbalife”).