Graffietti stampe

Stampe perfette con Graffietti stampati

Stampe perfette? Quando si devono realizzare delle stampe in casa, per uso domestico o amatoriale, anche se si cerca un risultato ottimo, non si hanno le esigenze che invece sopravvengono quando si devono far fare delle stampe per la nostra azienda.Stampe perfette con Graffietti Stampati

Le stampe professionali si sa, devono essere perfette, con un’ottimo rapporto qualità-prezzo, senza spazio per risultati approssimativi, che non ci farebbero fare la figura che ci aspettiamo.

Come potremmo presentare ai nostri clienti un catalogo, oppure delle brochure, o una rivista che non corrisponde ai nostri standard qualitativi? Non lo faremmo mai e questo una seria azienda tipografica lo sa bene.

Nello Stabilimento Tipografico Graffietti ad esempio, si è sempre alla ricerca della perfezione, partendo dai macchinari che sono sempre all’avanguardia e aggiornati, al personale, che è abituato ad offrire sempre alti standard qualitativi ai propri clienti.

Il massimo impegno per stampe perfette

Sia che si tratti della stampa riviste, che di realizzare delle brochure oppure di stampare dei libri, l’impegno che gli viene dedicato è sempre il massimo. Cataloghi, opuscoli, depliant e guide turistiche, per lo staff di Graffietti sono tutti prodotti che si meritano il massimo dell’impegno.

Visitando il sito www.graffietti.it avrete l’opportunità di richiedere un preventivo e di avere una pronta risposta. Il personale della tipografia si preoccuperà di farvi una proposta adatta al vostro lavoro da eseguire, con professionalità, dandovi tutti i consigli e le dritte del caso.

Clienti affezionati da più di 40 anni, si fidano e si affidano ai servizi di Graffietti per i loro lavori di stampa, anche quelli più delicati, mantenendo un’alto standard lavorativo. Essi non saranno mai impreparati alle nuove richieste, di un mercato in costante evoluzione.

Stampe perfette da energia pulita

Lo stesso stabilimento tipografico è alimentato da energia pulita, fornita dai propri impianti fotovoltaici, quindi prodotti di qualità, ma sempre nel rispetto dell’ambiente. Nel reparto prestampa, possiamo trovare computer di ultima generazione, a garanzia di una perfetta elaborazione dei files ricevuti dal cliente.

In seguito saranno inviati alla stazione di lavoro, che inizierà la lavorazione delle stampe ottenendo la massima definizione, grazie all’impiego di macchinari innovativi e alle materie prime migliori. Una piattaforma elettronica si preoccupa di controllare a distanza tutte le fasi della lavorazione, compresa la quantità di inchiostro necessario.

Dopo la stampa, si passa alla fase della piegatura e taglio e per lavorazioni particolari le stampe sono inviate ad aziende specializzate nello specifico lavoro da ottenere. Infine viene eseguito uno scrupoloso controllo di qualità sul prodotto finito, in accordo alle normative ISO 9001-2000. L’ultimo step è quello dell’impaccature della consegna al cliente.

Maggiori informazioni qui: +39 0761826807 r.a.