Abbigliamento per bambini, Pom d’Api
Tra i tanti marchi di abbigliamento per bambini, Pom d’Api è uno dei più importanti e più prestigiosi nell’ambito delle calzature: non solo perché esiste addirittura dal 1870, ma anche e soprattutto perché mette a disposizione una varietà molto ampia di proposte destinate ad assecondare i gusti più diversi, sia dei piccoli che dei loro genitori, con collezioni sempre nuove e linee che fanno dell’eleganza il proprio punto di forza. Insomma, anche a sette o dieci anni il look è importante, e una parte fondamentale del look è rappresentata da quel che indossano i piedi: pertanto, è fondamentale prestare a questo aspetto una certa attenzione, possibilmente facendo riferimento a un marchio affidabile e caratterizzato da alti standard di qualità.
Per la stagione estiva così come per la stagione invernale, Pom d’Api offre soluzioni interessanti: dagli stivaletti retro back nero agli stivaletti in cavallino, dagli stivaletti golden toupe agli stivaletti golden gris, c’è – come si è soliti dire – l’imbarazzo della scelta, tanto per i maschietti quanto per le femminucce, che possono contare su articoli curati nei minimi dettagli, con finiture perfette e cuciture impeccabili, ma soprattutto basati su tessuti, pellami e materiali rigorosamente e accuratamente selezionati.
Per una bambina, per esempio, Pom d’Api propone un paio di sandali in pelle marrone con la chiusura a fibbia metallica e glitter color oro, caratterizzati da soletta esterna in caucciù e soletta interna in cuoio. Si tratta di uno tra i tantissimi prodotti a disposizione, ovviamente con taglie differenti, ma che dà l’idea della qualità dei materiali adoperati. Tutte le scarpe di questo brand, d’altro canto, sono studiate e messe a punto per offrire il massimo comfort desiderabile e per fare sentire a proprio agio i bambini e le bambine che le portano ai piedi.
Non solo: il grande pregio di queste calzature è quello di saper accompagnare la crescita dei piccoli, il che vuol dire affiancare l’evoluzione del loro corpo e, quindi, dei loro piedi. Mai come in questa fase della vita, quindi, c’è bisogno di scarpe che non creino problemi, che non appiattiscano le piante o che non costringano le dita: insomma, prodotti che assecondino le forme, le misure, i movimenti e la libertà dei bambini.
Con Pom d’Api si ha la certezza di regalare ai propri figli o ai propri nipotini delle scarpe perfette non solo dal punto di vista della resa estetica, ma anche sul piano del comfort. Ci si può divertire, allora, facendo shopping insieme ai piccoli, in modo che siano loro a scegliere quali calzature andranno a indossare a catechismo, a scuola, a messa, in strada, a casa degli amici, al ristorante, e così via. Dal 1870 Pom d’Api è sinonimo e garanzia di stile, perché anche i bambini vogliono apparire belli e interessanti grazie a quello che indossano.