Acquisire likers sicuri sui social
Molte aziende, associazioni, artisti creano una pagina facebook con la speranza di poter acquisire subito una maggior visibilità e poter interagire con i propri fan.
Non sempre questo è possibile. Infatti se si è un cantante, un calciatore, un attore molto famoso si può facilmente incrementare il numero dei propri likers in quanto si ha una popolarità anche nella vita reale e quindi le persone saranno più predisposte a mettere un like alla propria pagina.
Nel caso di un azienda che produce prodotti per edilizia ad esempio, tale processo può essere molto più difficoltoso in quanto il proprio settore merceologico non è molto “accattivante” per il grande pubblico e perché molti utenti non sono predisposti a mettere mi piace ad attività commerciali.
Acquisire likers in modo spontaneo
Questo metodo consiste semplicemente nel tentare di acquisire likers attraverso la stessa attività di comunicazione che viene fatta sui social. Più si riesce a scrivere dei post accattivanti, divertenti e virali più aumentano le possibilità di poter generare followers e condivizioni. Il problema è che tale attività sono piuttosto lunghe e dispendiose. Occorre uno sforzo creativo notevole e ciò produce risultati limitati specialmente all’inizio in quanto il proprio “bacino di utenza” è ridotto
Acquisire likers con campagne a pagamento
Da qualche hanno è possibile effettuare delle campagne a pagamento su facebook e sugli altri social. Attivando queste genere di campagne non si possono acquistare Facebook likes, ma attivare delle campagne, che mostrano dei post sponsorizzati per poter incrementare i propri likers.
Anche con le campagne di Facebook a pagamento, tuttavia, il processo di accrescimento dei like è piuttosto lento e l’investimento necessario piuttosto consistente.
Acquistare like su siti specializzati
Il metodo più veloce e più efficace per acquisire mi piace è sicuramente quello di comprarli da siti specializzati.
Il costo è molto competitivo e sicuramente è il modo più efficace e rapido per incrementare i propri mi piace. Esistono molti buoni motivi per farlo:
- L’acquisizione dei like è molto veloce. Si possono ottenere migliaia di like in pochi giorni
- E’ possibile acquistare Instagram likes, e acquistare Instagram Followers per migliorare la propria presenza sui social a 360 gradi
- E’ possibile acquistare facebook post likes per generare interazione anche a livello di post e non solo a livello di pagina
- E’ molto consigliato acquistare like per pagine appena create in modo da poter migliorare l’acquisizione di like spontanei sfruttando l’effetto emulazione. Così come si tende a fermarsi a mangiare in un ristorante pieno di gente, piuttosto che in uno vuoto, l’utente sarà più portato a mettere like ad una pagina con molti likers piuttosto che a una con pochi likers