Area C troppo cara? Scopri come risparmiare con auto ibride e noleggio furgoni a Milano
I migliori servizi per avere un veicolo commerciale o un furgone a disposizione. Filiali, costi e tipologie di mezzi per il noleggio a Milano
Sei a Milano e devi noleggiare un furgone? Per scegliere la tipologia ideale è utile conoscere i servizi di trasporto con mezzi a noleggio che la città può offrirti.
Il capoluogo meneghino è famoso per essere uno dei primi ad aver adottato il car sharing ed è impossibile non notare le tante 500 rosse che sfrecciano per la città.
Ma se le esigenze di noleggio richiedono mezzi più capienti a chi rivolgersi?
Noleggio furgoni: quale scegliere
A Milano ci sono tantissime società di noleggio veicoli commerciali e furgoni che offrono un’ampia gamma di modelli, servizi e pacchetti capaci di venire incontro ad ogni richiesta.
Dal noleggio di furgoni per traslochi all’affitto di veicoli di serie per aziende, mezzi specializzati come furgoni frigo per società di catering e ristorazione che necessitano di veicoli a temperatura controllata, dal noleggio di van per il trasporto cavalli ai pulmini, fino ad arrivare a mezzi da lavoro per le imprese edili e non tra cui camion a pianale ribaltabile, furgoni telonati e cabinati.
Le possibilità sono davvero moltissime: alcune agenzie di noleggio a Milano offrono anche il noleggio furgoni per il trasporto di moto, scooter e bicilette.
Accesso illimitato all’Area C
Milano è una metropoli dal traffico intenso e alcune zone del centro sono esclusivamente pedonali mentre altre sono accessibili in auto solo con determinate limitazioni. E’ il caso della famosa Area C di Milano, dove periodicamente vige il blocco del traffico in base alle delibere comunali. Scegliendo il noleggio auto di RentMax che propone city car ibride è possibile la libera circolazione anche durante i blocchi e l’accesso gratuito all’Area C.
Dove noleggiare furgoni a Milano
Che si scelga di visitare la città per piacere optando per un’auto ad emissioni ridotte o che ci si debba muovere per lavoro noleggiando furgoni e camion, il consiglio generale è di servirsi delle filiali di noleggio più vicine alle aree di impiego e fuori dal traffico congestionato cittadino.
RentMax ha due sedi di noleggio furgoni a Milano per servire i clienti sia in città che in provincia, per ogni esigenza di mobilità.
La filiale di Corsico, non lontana da Assago, è ideale per noleggiare un furgone a Milano Sud, nelle zone di Trezzano sul Naviglio e Cesano Boscone, con la garanzia del miglior prezzo e la massima qualità.
Per chi invece cerca un servizio di noleggio furgoni in zona aeroporto di Milano è preferibile scegliere la sede di Paderno Dugnano, in posizione strategica, prossima alla tangenziale Nord di Milano, nell’immediato hinterland milanese. Questa filiale serve le zone di Cinisello Balsamo, Cusano e Sesto San Giovanni.
Furgoni a noleggio a prezzi economici
Anche se la città vanta un invidiabile sistema di trasporti pubblici, per spostarsi liberamente in un’area così vasta risulta incomparabile la praticità di avere un mezzo a disposizione, per godere della massima comodità senza pensieri e a basso costo.
L’opzione noleggio è quindi vantaggiosa perché permette di raggiungere in ogni momento tutte le zone dell’area urbana e quelle extraurbane, normalmente non coperte dai mezzi pubblici. Il noleggio furgoni facilita gli spostamenti in città, in totale autonomia e libertà.
I costi del noleggio furgoni a Milano variano in base alla tipologia di veicolo e la durata di affitto ma mediamente il prezzo parte dai 21 Euro al giorno (per noleggi mensili).