La mia esperienza di dimagrimento con la Garcinia Cambogia
La Garcinia Cambogia, pianta tropicale che nasce spontanea originaria della omonima regione dell’Indonesia dall’ eccellente potere dimagrante, è impiegata nella realizzazione di integratori alimentari: essi permettono di ottenere una rapida perdita di peso in eccesso, liberandosene in modo permanente.
La Garcinia Cambogia, ricca di acido idrossicitrico in una quantità pari al 60%, principio che consente una rapida perdita di peso, deve il proprio successo alla duplice azione che è in grado di svolgere: essa, infatti, inizialmente riduce l’ appetito e, successivamente, agisce sulle cellule adipose, bruciandole.
Gli integratori presenti in commercio, che si affidano a questa pianta, rappresentano, quindi, un modo completamente naturale per perdere i chili di troppo, senza presentare pericoli per la salute, ed abbassando considerevolmente i valori di colesterolo cattivo e trigliceridi nel sangue.
Il consumo di tali integratori, se associato ad una dieta bilanciata e ad una corretta attività fisica, sono in grado di garantire i primi risultati visibili già dopo le prime settimane di utilizzo: pancia, fianchi e glutei appariranno più delineati e sgonfi. Le quantità di Garcinia Cambogia da assumere sono del tutto personali: esse dipendono, infatti, dal bisogno soggettivo di ogni persona e possono essere modificate in caso di dieta particolarmente segnata da un consumo di carboidrati e grassi.
Uno dei punti più critici, per quanto riguarda l’ accumulo di grasso, è rappresentato, sia nelle donne che negli uomini, dall’ addome: questa zona, vicino agli organi vitali, è spesso indicatrice di un metabolismo troppo lento. L’ utilizzo della Garcinia Cambogia, grazie ai suoi indiscussi poteri di accelerazione del metabolismo, permette di contrastare l’ insorgenza di questo inestetismo: dopo aver bloccato l’ installazione di grasso, tale principio, provvederà ad eliminare quello già presente.
La Garcinia Cambogia funziona con queste precauzioni:
Le persone, nel mondo occidentale, che si trovano a dover seguire una dieta ipocalorica per la perdita di peso sono tantissime; tale regime alimentare, seppur valido, può creare un maggior desiderio di cibo a causa delle numerose privazioni, rivelandosi con un basso indice di successo nel lungo termine. Associando ad una sana dieta bilanciata, che non prevede particolari divieti se non quelli dettati dal buon senso, gli integratori di Garcinia Cambogia, è possibile e garantita una perdita di peso rapida e duratura nel tempo.
Il consumo abituale di questa pianta, la quale deve i suoi benefici alla quantità di acido idrossicitrico, permette, inoltre, di trattare i problemi reumatoidi, oltre che quelli legati al transito intestinale.
Seguendo un regime alimentare che vede impiegato il consumo di Garcinia Cambogia è possibile riscontrare benefici anche per quanto riguarda l’ umore ed i livelli di energia. L’asunzione del principio presente nella pianta è in grado di aumentare i livelli di serotonina, l’ ormone del buonumore, e, inoltre, favorisce la produzione di glicogeno nel fegato, il quale può aumentare i livelli di energia e prolungare la sensazione di sazietà.
Concludendo, i vantaggi riscontrati dopo l’ assunzione di Garcinia Cambogia sono molteplici ed evidenti: oltre alla perdita di peso efficace e veloce, è importante ricordare che, tale prodotto, è in grado di apportare i corretti quantitativi di potassio, calcio e cromo, rafforzando quindi il sistema immunitario. Acquistare gli integratori contenenti questa pianta è semplice: le numerose farmacie online garantiscono ottimi prodotti, privi di controindicazioni, a prezzi economici e competitivi.