Passi per impostare eBay Business in modo professionale

Questo insieme di consigli su eBay consentirà ai potenziali clienti di sapere che sei un eBayer affidabile, mentre hai poco o nessun feedback sul tuo nuovo account aziendale. In alternativa, quando hai un buon feedback sulla tua considerazione personale, puoi convertire la tua particolare considerazione eBay presente in una fattura eBay business e cambiare il loro nome nella ragione sociale. In questo modo il tuo account dell’organizzazione “erediterà” il tuo attuale punteggio di feedback.

Quando si inizia con il danno, NON cercare di sviluppare il proprio feedback positivo vendendo articoli – se si producono problemi si corre il rischio di avere un feedback negativo. Una piccola comunità di eBayers è stupida e dà feedback negativi che non meriti.
Quando hai 1000 feedback positivi, un feedback negativo non influenzerà il tuo punteggio. Tuttavia, in genere si creano problemi all’inizio, quando si imposta per la prima volta la propria attività su eBay. Probabilmente il tuo disco è involontariamente inaffidabile e forse non lo è fino a quando qualcuno non ti acquista e si lamenta che apprezzi l’errore e possa correggerlo.

Ma l’infortunio potrebbe essere già stato fatto: il tuo primo feedback sul tuo nuovo conto aziendale eBay è negativo. A questo punto hai un feedback NEGATIVO al 100%! Dovrai ottenere 19 feedback positivi, senza trovare feedback negativi più lunghi, prima di poter portare il tuo rapporto di feedback fino al 95% positivo. Questo è in realtà un disastro poiché i clienti preferiranno utilizzare il tuo concorrente che ha un buon feedback al 100%.

Al posto di operare la possibilità di ottenere un feedback negativo vendendo beni, costruisci il tuo buon feedback ACQUISTANDO un carico di cose su eBay. Hai bisogno di ottenere da diversi concessionari come feedback da esattamente lo stesso fornitore non aumenterà il tuo punteggio. In questo modo puoi costruire il tuo punteggio di feedback positivo senza problemi GARANTITO (perché sotto i nuovi principi di eBay i venditori NON POSSONO darti feedback negativi).

Molti consumatori possono semplicemente guardare il tuo rapporto di feedback generale e forse non sapere, quindi è stato acquisito come acquirente, tanto meno come venditore. Ma in realtà se un potenziale acquirente analizza il tuo feedback e si rende conto di averlo guadagnato come consumatore, la verità è che è al 100% buono infondere fiducia in loro che sei un buon eBayer.