Il Nuovo Libro di Francesco Termite

Il libro di Francesco Termite, Basta Ipotesi!, è stato scritto per aiutare web agency e marketers professionisti che si occupano di creare campagne di lead generation ma che non conoscono a fondo il proprio mercato, oppure stanno avendo dei risultati poco soddisfacenti.

Questo libro particolarmente importante, aiuterà tutti gli “addetti ai lavori” a scoprire tutte le problematiche ed eventuali paure, oltre che gli obiettivi che ci si può porre, in quello che è il proprio mercato di riferimento, così da riuscire ad effettuare un’attenta analisi avanzata e che possa davvero portarci a raggiungere dei risultati sorprendenti, anche al di sopra di tutta la concorrenza.

Uno degli obiettivi principali che si pone è quello di minimizzare la paura che si ha di imbattersi in un nuovo mercato, andando a minimizzare tutti i rischi e massimizzare il ROI delle campagne pubblicitarie.

 

I punti salienti del libro Basta Ipotesi!

 

Per poter fare marketing è importantissimo avere un alto livello comunicativo con le persone ma non è l’unico fattore determinante per la riuscita di una campagna, perché bisogna innanzitutto conoscere davvero il proprio mercato.

Di solito quando si parte non si hanno grandissimi budget a disposizione, ed è quindi importante riuscire a spendere al meglio ogni singolo centesimo, non andando a sprecare nessuna risorsa.

Bisogna quindi riuscire ad ottenere delle informazioni particolarmente precise, così da non incorrere in una battaglia frenetica con altre aziende, per chi riesce ad offrire il prezzo più basso.

Questo libro permette di far sì che la propria attività non incorri mai nell’insuccesso ma sia sempre prolifica, facendoci valutare tutti gli aspetti connessi per la riuscita del proprio investimento, ad esempio valutando delle componenti particolarmente importanti, come possono essere i desideri e le frustrazioni delle persone, che rappresentano lo stato emozionale, che è fondamentale nel determinare l’acquisto.

Questo permette di riuscire ad applicare delle strategie ben precise, che non possono far altro che soddisfare quei desideri ed eliminare le frustrazioni e quindi portare naturalmente un utente ad acquistare i tuoi prodotti o servizi.

Un libro particolarmente importante che non si basa assolutamente sulle ipotesi ma si tratta di un metodo scientifico per analizzare e segmentare qualsiasi tipologia di mercato esistente.

Questo manuale bada al sodo e dunque si sofferma solo ed esclusivamente sugli aspetti pratici, disponendo quello che è un processo testato e che viene utilizzato da tutti i professionisti del settore, che hanno già raggiunto particolari successi, permettendo sin da subito di riuscire ad avere quelle strategie fondamentali, che permetteranno di accrescere il proprio business o quello dei propri clienti all’interno del mercato di riferimento.

Insieme al libro Basta Ipotesi! è presente un’area riservata con +200€ di Bonus Gratuiti, che ti permetterà di poter velocizzare il processo di ricerca e analisi e valutare quella che può essere la tipologia o categoria di segmentazione migliore, per far si che iscritti e vendite crescano in modo continuativo.

Ovviamente come in tutte le cose è necessario immettere tanto sforzo e impegno, ma se applicherai le istruzioni contenute all’interno del Libro di Francesco  Termite riuscirai ad ottenere dei risultati sopra la media, cambiando drasticamente la tua vita professionale e donando notevoli soddisfazioni ai tuoi clienti.

 

L’autore: Francesco Termite

 

Tutto questo è garantito dalla professionalità di Francesco Termite e la sua esperienza riguardo il marketing strategico, maturata collaborando con diverse tipologie di imprenditori, andando ad offrire il proprio servizio di analisi e segmentazione del mercato a marketer di livello internazionale.

L’elemento fondamentale che gli ha fatto raggiungere il successo è soprattutto la passione per la ricerca e l’applicazione di differenti strategie avanzate di marketing, che lo hanno portato ad individuare un metodo semplice e collaudato per acquisire informazioni che valgono oro sul proprio mercato di riferimento.

E che è stato racchiuso in maniera completa all’interno del Libro Basta Ipotesi!, così che possa essere di aiuto per coloro che lavorano quotidianamente con il marketing per ottenere risultati per se e per i propri clienti.

L’obiettivo che questo raggiunge è di permettere a web agency e marketers professionisti di superare le loro circostanze difficili e anche i fallimenti, così da poter raggiungere finalmente dei risultati altamente professionali, accrescendo la loro autostima e le loro possibilità.

L’efficacia di questo libro è garantita dai tantissimi tentativi e dall’enorme esperienza maturata nel corso degli anni, in svariate tipologie di settori e i continui test che gli hanno permesso di perfezionare sempre di più il metodo, così da riuscire ad aiutare chiunque a raggiungere i propri obiettivi.

Un libro adatto per i cosiddetti “addetti ai lavori” che vogliono raggiungere degli obiettivi importanti all’interno della propria vita, così da espandere il proprio business e riceverne tantissime soddisfazioni.