Alcuni modi originali per augurare buongiorno sui social

I social network al giorno d’oggi rappresentano senza dubbio uno dei modi più semplici e veloci per mettersi in contatto con gli altri. Essi molto spesso vengono anche utilizzati per scrivere frasi, pensieri e parole. Molte persone infatti utilizzano i social network per augurare il buongiorno ai propri contatti e regalare un sorriso a chi legge. Tuttavia nella maggior parte dei casi un semplice buongiorno potrebbe risultare troppo banale e scontato e per tale ragione è consigliabile scegliere dei modi originali per iniziare la giornata nel migliore dei modi. Uno di quelli più simpatici consiste senza dubbio nello scegliere delle immagini accompagnate da una frase. Le immagini possono essere diverse: chi preferisce può scegliere una tazza di caffè, un bicchiere di latte o dei soffici pancake. In alternativa, se l’immagine deve essere inviata a una persona particolarmente cara, se ne può utilizzare una a tema romantico con un cuore o un mazzo di rose rosse.

Come augurare il buongiorno su Facebook in modo originale

Facebook costituisce senz’altro uno dei social network più conosciuti e utilizzati negli ultimi tempi. Si tratta infatti di una piattaforma che unisce persone di età diverse e che ultimamente sta acquisendo un numero sempre maggiore di iscritti adulti. Pertanto chi volesse utilizzarlo per augurare buongiorno ai propri amici di Facebook può usare questo social in diversi modi. Se l’augurio deve essere inviato a una persona speciale è possibile contattare quest’ultima attraverso il sistema di messaggistica istantanea. Naturalmente è consigliabile inviare la frase del buongiorno accompagnata da un simpatica faccina o da un’emoticon divertente. In questo modo la persona che riceverà l’augurio sarà in grado anche di capire il tono del messaggio evitando fraintendimenti. Se invece il buongiorno deve essere inviato in maniera generale a tutta la community è possibile scrivere una frase sulla propria bacheca in modo tale che tutti possano vederla e magari commentare.

Modi simpatici per dire buongiorno agli amici

Un altro modo da tenere in considerazione quando si vuole augurare il buongiorno a parenti, amici o colleghi consiste nello scegliere una foto particolare insieme alla persona a cui si vuole fare questo augurio. La fotografia può essere sia lasciata in originale che modificata utilizzando magari delle applicazioni particolari. In circolazione ormai ce ne sono tantissime che possono soddisfare tutti i gusti e che permettono di aggiungere cornici, di modificare i colori oppure di eliminare i difetti. Una volta scelta la foto preferita basterà condividerla sul social network che si preferisce e taggare la persona che è presente nell’immagine. A questo punto la foto sarà visibile a tutti e potrà essere commentata da chi preferisce. Anche postare un video divertente può essere un ottimo modo per dire buongiorno alle persone a cui si vuole bene. I video possono essere scaricati da internet oppure si possono condividere quelli già presenti sul social network. Chi preferisce inoltre può anche realizzare un proprio video in modo tale da essere decisamente originale e innovativo.