Caffè in capsule Borbone: rivenditori dell’eccellenza made in Napoli

Se si vuol gustare un caffè in grado di esaltare al massimo l’aroma del chicco unito all’innovazione dei metodi di torrefazione, bisogna provare caffè in capsule Borbone. L’azienda, attualmente leader a livello internazionale delle vendite di caffè, è nata nella città di Napoli nel 1997.

L’obiettivo della ditta è quello di evocare nel cliente la tradizione napoletana legata ad una delle bevande più amate al mondo, frutto di amore e passione verso la propria terra. Il nome che caratterizza il marchio è stato utilizzato in memoria del regno settecentesco di Borbone, un periodo in cui Napoli risultava essere una delle città più importanti d’Europa.

Fu proprio in quest’epoca che il caffè venne introdotto nella vita quotidiana, riscuotendo talmente tanto successo da diventare il simbolo per eccellenza delle usanze napoletane.

Al giorno d’oggi la grandezza dell’azienda Borbone sta nel processo produttivo, che si basa su un sistema di lavorazione automatizzato ma costantemente vigilato, 24 ore su 24. In più, occorre ricordare che la raffinata selezione delle materie prime, la costante ricerca d’innovazione e le tecnologie all’avanguardia sono i principi chiave dell’azienda, poiché contribuiscono a rendere il caffè Borbone un prodotto unico al mondo.

Miscele e prodotti per tutti i gusti: caffè Borbone in cialde o capsule ai prezzi migliori

Caffè Borbone, oltre che ad occuparsi della messa in vendita della sua specialità, si dedica alla produzione di diverse tipologie di prodotti nel settore del caffè. Nello specifico, l’azienda ha creato un’intera collezione di cialde e capsule compatibili con macchine di altre marche: la lavazza point, la nespresso e la lavazza a modo mio.

Il caffè Borbone in cialde ESE (Easy Serving Espresso), con un filtro di 44 mm, rappresenta lo standard più diffuso nel sistema di involucri per macchine, poiché la sua struttura composta da un doppio strato di cartafiltro consente di mantenere fresco l’aroma del caffè come appena macinato. È possibile trovare caffè Borbone in cialde a prezzi davvero contenuti, nonostante l’alta qualità del prodotto.

Oltre alle cialde, la ditta Borbone propone confezioni di miscele per moka, nonché caffè al ginseng, orzo, the al limone e cialde per tisane aromatiche. L’intensità della fragranza e il gusto dell’espresso sono contraddistinti da diversi colori:

  • qualità blu è corposa ed equilibrata;
  • nera è cremosa, con il giusto grado di tostatura;
  • oro è sinonimo di un retrogusto di torrefazione perfetta,
  • rossa è indicata per chi desidera una gustosità forte e decisa.
  • qualità verde, sebbene rappresenti il decaffeinato, conserva pur sempre il gusto del vero espresso.

Rivenditori autorizzati di capsule Borbone

Com’è risaputo, Caffè Borbone garantisce uno standard di qualità più che ottimo. Questo fa sì che il marchio sia particolarmente richiesto dalla clientela, perciò a volte si possono riscontrare alcuni problemi nel reperirlo sul mercato. A seguire verrà fornito un elenco dettagliato dei siti online dove acquistarlo.

Ordinare dal web sta diventando una realtà sempre più conveniente nella vita di tutti i giorni, poiché una manciata di click è sufficiente a far arrivare i prodotti comodamente a casa propria, senza dover personalmente recarsi nei supermercati.
Considerato il dilagarsi di questo fenomeno, la ditta ha deciso di creare una piattaforma online dedicata esclusivamente alla vendita dei propri prodotti. Caffèborboneonline.it, è il sito dei rivenditori ufficiali della catena: in questo negozio è possibile ordinare, oltre ai filtri descritti poc’anzi, anche macchine per caffè, set di tazzine e zuccheriere, capi d’abbigliamento e kit per distributori automatici, tutti targati Caffè Borbone.

Un altro sito degno di nota è chiccoricco.it, dove il cliente può scegliere, fra tutte le varie capsule, quelle che più si addicono ai suoi gusti. Inoltre, è frequente imbattersi in convenienti offerte: in base al numero di cialde selezionate, l’e-commerce ne regalerà una quantità aggiuntiva. È importante sottolineare come il sito garantisca una veloce spedizione del pacco (entro massimo 48 ore tramite corriere espresso) e una modalità di pagamento sicura ed efficiente. Le spese di spedizione sono gratuite sopra i €50. Se la scelta dovesse ricadere sulle capsule Borbone, il prezzo di partenza è di 17€ per un acquisto di 300 capsule + 20 in omaggio: decisamente conveniente!

Da ultimo, troviamo tuttocialde.it, un portale web destinato allo “spaccio del caffè in cialde”, come si evince dal marchio sulla home page. Anche qui è possibile usufruire delle offerte proposte, in base alle categorie di prodotti selezionati. Con l’acquisto di più di 500 capsule la spedizione sarà gratis.

Per concludere, i più tradizionalisti potranno ad ogni modo contare sulla presenza di appositi negozi. Data la popolarità acquisita da Caffè Borbone, la società ha ben pensato di dotare ogni regione d’Italia ma non solo, anche all’estero, di rivenditori all’ingrosso con tutta la gamma di articoli descritti in rete.