Come augurare la buona notte ad una persona speciale

Una persona speciale può essere un amico, un fratello, un fidanzato, o un figlio. Insomma, ognuno nel suo cuore ha delle persone speciali, e sarebbe fantastico dare una buonanotte unica ed originale alla persona che teniamo no?

Bisognerà utilizzare le parole giuste, così da far andare la persona speciale a letto felice e tranquilla, senza magari troppi pensieri.
Dando la buonanotte a qualcuno, lo renderete sicuramente contento, perché così lui o lei sapranno che il vostro ultimo pensiero della giornata è rivolto a loro.

Se si dà un messaggio ad un fidanzato dovremo sicuramente essere dolci, con un amico più leggeri.
Facendo ciò, renderete sicuramente eccezionale il sonno della persona cara.

La buonanotte si può dare via SMS se non si ha la persona vicina, quindi ai giorni d’oggi via Whatsapp, o Messanger Facebook, o se ci stiamo insieme dal vivo.

Vediamo quali frasi possiamo utilizzare!

Buonanotte a chi si ama

Ovviamente se si decide di mandare la buonanotte alla persona amata, dovremo essere dolci e amorevoli.

Quindi, se volete mandare un messaggio al vostro fidanzato o alla vostra fidanzata o altrimenti a vostra moglie o vostro marito, dovrete essere i più originali possibili, ed evitare di aver fatto un semplice copia e incolla e farvi scoprire, così calerebbe solo il romanticismo. Scegliete qualche frase che vi colpisca il cuore non solo gli occhi, è molto fondamentale.

Quindi vediamo qualche esempio:

”Buonanotte a te, che sei sempre nel mio cuore e ti avrò vicino nei miei sogni.”

‘La cosa che più mi dispiace la mattina, è che la prima cosa che non vedrò sarà il tuo volto illuminato dalla luce.”

”Sogni d’oro a te, che mi fai innamorare ogni giorno di più, ti amo.”

”Ogni sera prima di addormentarmi, conto le ragioni per cui ti amo, ma sono talmente tante che alla fine non dormo più.”

Questi erano dei semplici esempi per dare la buonanotte a chi si ama, ma questi sono rapporti ben consolidati, ci sono coppie che devono ancora sbocciare, ossia nella fase di corteggiamento.

Per loro la questione è diversa, perché devono scrivere dei messaggi giusti e ben differenti dai precedenti, ma senza levare la dolcezza.
Vediamo qualche esempio:

”Ti aspetto nei miei sogni, buonanotte a te, che mi rendi felice.”

”Ogni volta che ci vediamo mi riscaldi le giornate da non farmi più dormire la notte.”

‘Fa freddo, solo tu fossi qui mi riscalderesti sotto le coperte.”

Agli inizi ci sarà sicuramente passione e coinvolgimento, sicuramente con queste frasi farete colpo!

Buonanotte amico mio

L’amico è senza dubbio una delle persone più care che si ha, è una persona senz’altro speciale, ci ascolta, ci consiglia, ci aiuta e condividiamo le cose belle e le cose brutte della vita.

Quindi con una semplice buonanotte, vogliamo fargli capire che gli vogliamo bene e ci teniamo.
Quindi cosa possiamo scrivergli?

Vediamo qualche esempio:

“Sai, la vita senza amici, è come la via lattea senza il sole, buia, ma per fortuna io ho te, e tu hai me, sempre insieme, buonanotte amico mio!”

“Sei speciale. la tua amicizia è un qualcosa di prezioso, non andartene che senza te non sono niente, Buonanotte.”

“Ne abbiamo passate tante tu ed io, risate, pianti, divertimento, serate e vari amori, oggi ti volevo augurare buonanotte e fai bei sogni, compagno di vita!”

Questi erano degli esempi per sorprendere e rendere felice un amico, perché se vi è sempre rimasto accanto nei momenti belli e brutti, tenetevelo stretto!