Come sverginare una ragazza
La maggior parte dei ragazzi o degli uomini è felice di essere il primo a fare l’amore con la ragazza, ma alcuni non sanno bene cosa significa o hanno informazioni sbagliate, quindi per prima cosa è fondamentale chiarirsi un po’ le idee. Fisicamente parlando, la verginità di una donna sta nell’imene, ovvero, una sottile membrana che ricopre l’apertura della vagina. Si tratta di una membrana piuttosto elastica che può lacerarsi in maniera parziale durante i primi rapporti sessuali, ma che si rompe in maniera definitiva solo durante il primo parto. La sua lacerazione può provocare una leggero dolore e la fuoriuscita di un po’ di sangue. Spesso, però, le perdite di sangue non ci sono o, a limite, sono delle piccolissime tracce che si possono notare ore dopo il rapporto o, addirittura, il giorno seguente. Pertanto, la mancanze di tracce di sangue, non deve in nessun modo far pensare che la ragazza non sia più vergine. Ecco tutti i consigli per sverginare una ragazza.
1. Porta con te sempre un preservativo
Quando ci si accinge a fare l’amore per la prima volta, uno step fondamentale e imprescindibile a cui pensare, è proprio quello della contraccezione. Sono in tanti che erroneamente pensano che non si rimane incinte la prima volta, ma si tratta solo di un falso mito. Il rischio di gravidanza c’è anche la prima volta che si fa sesso, quindi, è bene prestare attenzione. Inoltre, è fondamentale la prevenzione anche delle malattie sessualmente trasmissibili, pertanto è importantissimo utilizzare il preservativo, ma come si utilizza al meglio? Il profilattico deve essere utilizzato dall’inizio fino alla fine del rapporto ed è necessario assicurarsi che questo sia integro e non scaduto. Va conservato lontano da fonti di luce e di calore, quindi, non metterlo in tasca, nel portafoglio o in auto. Attenzione a non romperlo durante l’apertura della confezione e una volta aperta, verificarne l’integrità. Il condom va infilato sul pene in erezione e sfilato dalla vagina non appena eiaculato, ancora eretto, per evitare che lo sperma possa fuoriuscire. Non va assolutamente utilizzato con lubrificanti a base oleosa, perché potrebbero romperlo, ma solo a base acquosa.
2. Dove fare sesso per la prima volta?
Per le ragazze si tratta di una questione piuttosto importante, quindi sarebbe meglio che fosse lei a scegliere quando e dove. Se, però, ti ha lasciato il libero arbitrio, allora assicurati di trovare un posto dove entrambi potete essere isolati per circa 5 o 6 ore. Questo punto potrebbe essere difficile per tutti coloro che non hanno ancora una casa tutta loro a disposizione, ma ne vale assolutamente la pena. Assolutamente da evitare è l’auto, poiché non è abbastanza grande per stare comodi e non si ha la giusta privacy, in quanto non si può mai sapere chi potrebbe passare. Una camera da letto è sicuramente il luogo perfetto dove sverginarla, in quanto offre tutte le comodità del caso, calore, intimità e, soprattutto, c’è il bagno, dove si può fare anche la doccia insieme se si preferisce!
3. I consigli per farlo al meglio
Per quanto riguarda la donna, si tratta di una situazione molto delicata per questo è importante che si senta rassicurata e soprattutto rispettata. La prima volta sicuramente non cercherà il grande orgasmo, ma apprezzerà molto di più la tua comprensione e il tuo supporto. Non essere frettoloso e ricorda che l’attesa aumenta il piacere. Assicurati che sia davvero pronta per fare l’amore e lascia che sia lei a dirti quando è il momento giusto. Per rendere il tutto ancora più speciale, puoi organizzare una sorpresa per mostrarle tutto l’interesse nei suoi confronti. Una volta arrivati al momenti fatidico, sono fondamentali i preliminari, in questo modo l’aiuterai a rilassarsi e a fare in modo che si lubrifichi in maniera naturale. Se questo non avvenisse, per far in modo che tutto sia meno doloroso, puoi utilizzare un lubrificante a base acquosa per non rovinare il profilattico. La penetrazione non deve essere troppo irruente e deve procedere molto lentamente. Una volta dentro, comportati come faresti in qualsiasi rapporto sessuale, ma sempre senza strafare. Durante il rapporto assicurati che lei la sta vivendo bene e che non senta troppo dolore. Le emozioni e i sentimenti devono passare in primo piano, quindi devi avere molta pazienza.
4. Qual è la posizione ideale per la prima volta?
Non esiste una posizione che vada bene per tutti, in quanto è una scelta del tutto personale. La posizione più adatta è quella che la fa sentire a suo agio, quindi quella che le fa provare meno dolore rispetto alle altre. Per alcune coppie, la posizione migliore per la prima volta è quella in cui lei sta sopra, poiché le permette di avere maggiore controllo su quello che sta accadendo. Tuttavia, la maggior parte delle persone, preferisce la classica posizione del missionario, in quanto permette di avere una maggiore vicinanza con il partner, una maggiore intimità e una migliore comunicazione tra i partner.