Dove trovare il maggior numero di prodotti per centri estetici

I centri estetici in piena attività necessitano di forniture costanti di tutta una serie di prodotti, che devono essere di grande qualità, ma contemporaneamente anche a prezzi accessibili, così da consentire un rifornimento anche totale.

Servono quindi degli appositi centri capaci di garantire un vasto assortimento di tutto ciò che serve dal produttore al consumatore, a prezzi di fabbrica, possibilmente senza l’obbligo di magazzino, così da non rimanere mai sforniti e permettere alla clientela di beneficiare dei migliori prodotti sul mercato.

I prodotti

I prodotti di cui un centro estetico non può fare a meno sono moltissimi ed includono tante attrezzature monouso (e proprio perché monouso, se ne deve avere una grande scorta), tra cui: rotoli e lenzuoli per i lettini, intimo, cuffie e ciabatte, asciugamani e salviette struccanti, guanti e mascherine (per i clienti, ma anche per il personale), kimono e parei, fogli e rotoli anche in cartene.

Importanti sono anche i prodotti relativi alla depilazione, a manicure e pedicure, agli strumenti e alle apparecchiature per l’estetica, senza dimenticare gli apparecchi e i prodotti per la sterilizzazione e la disinfezione (utili anche in passato, ma mai come ora, in tempi di Covid-19) e i teli in spugna, oltre all’abbigliamento professionale destinato al personale del centro estetico.

Ma innumerevoli sono anche i prodotti cosmetici necessari: quelli relativi ai trattamenti di abbronzatura, ai massaggi, peeling e fanghi, sia per il corpo sia per il viso, insieme a tutti i trattamenti SPA; importanti sono anche le forniture relative ai trucchi e alla manicure.

Gli arredi

Ma non dobbiamo pensare solo alla fornitura di prodotti, per così dire, deperibili: un centro estetico necessita anche di appositi arredi e attrezzature, tali da renderlo pratico, funzionale, ma anche bello dal punto di vista estetico e del design.
Parliamo soprattutto di: lettini, poltrone, carrelli, lavatesta, specchiere, poggiapiedi, ma anche mobili da reception e sala d’attesa.

Le soluzioni

Quindi, come abbiamo detto precedentemente, si rendono necessari dei centri capaci di rifornire adeguatamente i centri estetici dei prodotti necessari, in quantità notevole e di marchi qualitativamente elevati.

Un centro particolarmente consigliabile è MBF Stores: qui si possono trovare tutte le attrezzature e i prodotti necessari in uno store online fornito e che garantisce trasporti rapidi (in 48/72 ore) in tutta Italia e anche in

Europa, pagamenti sicuri tramite carte di credito, bonifico, PayPal e contrassegno (ovvero in contanti direttamente al corriere che effettua la consegna), con la possibilità di dilazionare il pagamento in 30 o 60 giorni, previa richiesta e accordo con l’apposito ufficio amministrativo. C’è anche la possibilità di usufruire di reso o sostituzione dei prodotti, un servizio sempre gratuito, ma che, ovviamente, per ragioni igieniche, necessitano degli imballi originali, intatti e in perfette condizioni.

Inoltre il centro è a disposizione 24 ore su 24 per rispondere ad eventuali domande sui prodotti e sl loro acquisto, sia tramite telefono, sia mail e persino whatsapp.

Si consiglia di visitare il sito ufficiale, per avere accesso ad esclusive offerte e promozioni e per beneficiare del programma fedeltà, che premia i clienti tramite una raccolta punti, punti che possono essere poi convertiti in sconti sugli acquisti successivi.

Si ricorda che tanti sono i negozi e gli store online presso cui è possibile rifornire il proprio centro estetico, ma non tutti sono convenienti e dotati di prodotti di qualità allo stesso modo.