Film in streaming: ecco gli ultimi da vedere (maggio 2019)
Sei in cerca di un film in streaming e non sai quale scegliere? Non ti preoccupare, abbiamo preparato per te una selezione dei migliori 5 film disponibili in streaming a partire da maggio 2019 sul sito CB01.
Ce n’è un po’ per tutti i gusti, dai film d’azione (John Wick 3 – Parabellum), fino al cartone animato (Pokémon Detective Pickachu), passando per l’intramontabile genere fantasy (Il ragazzo che diventerà re).
Non ti resta quindi che scegliere quello più adatto a te e… buona visione!
Il ragazzo che diventerà re (fantasy, 120 minuti, 3 stelle)
Alex, un giovane studente di appena 12 anni, fuggendo dai bulli che lo perseguitavano trova per caso Excalibur, la spada leggendaria di Re Artù.
Da quel momento si troverà al centro di un’avventura che lo porterà a incontrare tutti i personaggi della leggenda (Mago Merlino, Morgana, ecc.).
Il film è quindi di una reinterpretazione in chiave moderna della famosa leggenda di Re Artù, adatto sia ai più piccini che agli amanti della leggenda.
See You Yesterday (fantascienza, 86 minuti, 3.5 stelle)
CJ, una studentessa prodigio, è determinata a creare la prima macchina per viaggiare nel tempo, ma si trova coinvolta in qualcosa di più grosso.
Il fratello Calvin viene ucciso e lei farà di tutto per rimediare all’incidente, dovendo fare i conti però con i problemi di un viaggio nel tempo.
Il film riprende quindi il tema del viaggio del tempo, uno dei temi classici del genere di fantascienza, con una storia interessante e avvincente.
Pet Sematary (horror, 101 minuti, 4 stelle)
Il dr. Louis Creed si trasferisce con una sua famiglia in una località rurale del Maine in cui scopre essere presente un cimitero dedicato agli animali.
Dopo che una tragedia colpisce improvvisamente la sua famiglia, si rivolge al vicino di casa Jud Crandall, scatenando una serie di eventi funesti.
Il film, tratto dal romanzo di Stephen King “Cimitero Vivente”, risulta quindi un horror intrigante e ben riuscito, che non deluderà gli amanti del genere.
John Wick 3 – Parabellum (azione, 130 minuti, 4 stelle)
Il celebre assassino John Wick rischia questa volta di essere a sua volta la vittima di un omicidio per aver violato le regole di comportamento.
Con una taglia da 14 milioni di dollari sulla sua testa dovrà fare di tutto per riuscire a sopravvivere e fuggire indenne dalla città di New York.
Il film riprende quindi la saga dell’asssassino John Wick, che ha riscosso tanto successo di recente, con un altro episodio che non delude le attese.
Pokémon Detective Pikachu (azione, 104 minuti, 4.5 stelle)
Il giovane Tim è seriamente intenzionato a scoprire cosa è successo al padre Harry, un famoso detective scoparso misteriosamente all’improvviso.
Ad aiutarlo ci sarà Pikachu, ex compagno Pokémon di Harry, che lo condurrà in un’esilarante avventura tra i Pokémon nella città di Ryme City.
Il film, vero e proprio tormentone del momento, è sicuramente un successo cinematografico che riavvicinerà grandi e piccini al mondo dei Pokémon.