Gadget simpatici per le vacanze al mare 2019
Vi sono numerosi gadget simpatici che possono essere utilizzati al mare per trascorrere una piacevole giornata sotto il sole, con la famiglia, gli amici e per far giocare i propri bambini. Partiamo innanzitutto da un oggetto molto utile in spiaggia: le infradito. Le infradito sono utilizzate da tutti i bagnanti sopratutto negli stabilimenti balneari o in zone rocciose e possono essere personalizzate con un logo, con un’immagine o una frase simpatica.
In spiaggia il tempo deve trascorrere e il modo migliore per farlo è quello di giocare e lo si può fare in vari modi: con un pallone colorato da utilizzare in spiaggia per le partite a calcetto, di pallavolo oppure per una partita di pallanuoto in acqua.
Un altro gadget che può essere utilizzato al mare è il frisbee. Questo è un passatempo che non ha epoca e che viene sempre utilizzato per giocare nelle spiagge. Il frisbee può essere rigido oppure flessibile che può essere comodamente ripiegato in una apposita pochette e riposto in una borsa. Permette allo stesso tempo di svolgere un’attività sportiva in quanto il Frisbee comporta degli spostamenti fisici da una parte all’altra per poter essere preso al volo e permette anche di socializzare con altre persone invitandole a partecipare alla partita.
Un accessorio un pò più comodo è il cuscino gonfiabile utilissimo per rilassarsi sotto l’ombrellone o comunque al sole appoggiando la testa o la schiena. Può essere utilizzato anche in acqua, in quanto galleggia e ci si può appoggiare la testa o le braccia, oppure ci si può sedere sopra in riva al mare.
Sotto il nostro ombrellone non può mancare il materassino gonfiabile per il mare che permette di sdraiarsi al sole o fare tantissimi giochi in acqua con i propri amici o i bambini, consente di sdraiarsi in acqua facendosi cullare dalle onde. Il materassino può essere piegato e trasportato dentro la borsa da spiaggia per poi essere gonfiato e utilizzato comodamente. Stesso discorso vale per l’utilizzo del canotto gonfiabile che può essere utilizzato in acqua oppure riempito d’acqua per far giocare i bambini.
Un altro gadget che può essere utilizzato è il bicchiere porta tutto da spiaggia che con un’apposita punta alla base permette di essere posizionato sulla spiaggia accanto all’asciugamano e all’interno del quale potranno essere raccolti oggetti come gli occhiali da sole, il telefono, le chiavi e la penna per il cruciverba.
Un gadget che non può mancare sono le racchette da spiaggia, un articolo da mare utilizzato per trascorrere le serate in spiaggia a giocare con il proprio partner o con i propri amici. Inoltre, non dimentichiamo le partite con le bocce da spiaggia, un gioco molto semplice che consente di partecipare più di due persone e consiste nel primo lancio di una pallina più piccola nera vicino alla quale devono essere lanciate tutte le altre colorate appartenente a ciascun partecipante: vince chi lancia la palla più vicina.
Infine, non dobbiamo dimenticare che vi sono i gadget come il porta cellulare impermeabile che permette di portare il nostro telefonino vicino all’acqua, chattare con gli amici, connettersi ad internet senza che vi sia il pericolo che il cellulare cada in mare. Non resta che organizzarvi per andare al mare!