Grossista di abbigliamento per bambini IngrossoKids_perche e la soluzione ideale per stocchisti plurimarca e counter trade

Il grossista di abbigliamento per bambini si occupa di fornire abiti per i piccoli in stock composti da un numero di pezzi variabili, a prezzi minori di quelli effettuati dal rivenditore finale. IngrossoKids è un grossista di vestiti per bimbi che offre delle peculiarità che lo rendono decisamente interessante. Scopriamo qualcosa in più.

Ingrossokids.com è il sito di un’azienda di vendita all’ingrosso di abbigliamento per bambini e ragazzi da 0 a 16 anni, fornendo più di 100 negozi in Italia e Europa. Offre capi di grandi firme e marchi importanti.

L’azienda rifornisce di abbigliamento infantile i principali punti vendita, offrendo capi firmati, sia delle collezioni correnti, che delle scorse collezioni. Quest’ultima soluzione si presta efficacemente alle esigenze di negozi outlet, che vendono capi delle collezioni passate con prezzi scontati fino al 70%.

Ingrossokids si fa portatore di qualità e valorizza, grazie agli stock estremamente assortiti, la vetrina di tutti i negozi clienti, sia in termini di bellezza degli articoli, che in termini di vastità di scelta.
Generalmente è possibile selezionare prodotti di vario tipo, tra pantaloni, t-shirt, top, camicie, giubbotti e quant’altro, e l’azienda invierà la quantità di stock monomarca desiderata dal cliente.

I capi si prestano ad ogni genere di occasione; Ingrossokids, infatti, seleziona sia collezioni più casual, adatte per vestire i bambini nelle attività di ogni giorno senza rinunciare ad uno stile moderno e sbarazzino, che le collezioni più eleganti, adatte per le uscite in famiglia, o per le occasioni speciali. È, infatti, riservato all’ambito cerimonia un intero settore, che offre soluzioni perfette per battesimi, cresime e comunioni, sia in veste di invitati che in veste di protagonisti, sempre garantendo il top della qualità.

Per ciò che concerne la vestibilità dei capi, sono presenti lotti di abbigliamento che coprono una fascia di età compresa tra 0 e 16 anni, quindi si ha la possibilità di acquistare articoli completamente differenti anche in termini di stili, per accontentare i più piccoli, ma anche gli adolescenti che iniziano a ricercare sin dai 12-13 anni, capi di tendenza.

Non a caso l’azienda tratta direttamente con i maggiori brand italiani ed europei, mentendosi sempre aggiornata sulle mode del momento, così da ampliare il proprio campionario.

Questi sono solo alcuni dei motivi che spiegano perché, come grossista di abbigliamento per bambini, Ingrossokids si rivela la soluzione adatta a stocchisti, plurimarca e counter trade. Ma vi sono anche altri elementi che la rendono un’azienda sopra la media nel settore dell’abbigliamento infantile.

I vantaggi nel rapporto con i clienti.

Sicuramente uno dei punti di forza dell’azienda, che contribuisce a renderla una delle punti di diamante nell’ingrosso dei capi per bambini, è la capacità di comunicare in modo sereno e versatile con il cliente, senza intermediari ed instaurando un rapporto diretto con chi acquista.

In prima istanza, se un cliente mostra interesse verso un prodotto commercializzato da Ingrossokids, si ha la possibilità di visionare tutta la merce disponibile in uno dei magazzini a disposizione dell’azienda. Qualora dovessero manifestarsi delle difficoltà logistiche per tale operazione, sarà sufficiente compilare il form al fine di ricevere tutte le credenziali per accedere allo shop e visionare in tale maniera la packing list più aggiornata.

Altro elemento di forza è la possibilità di acquistare un numero non fissato di capi. Ingrossokids non sancisce, infatti, limiti per quanto riguarda il numero di articoli da acquistare, quindi si possono comperare anche solo 50 capi, anche al fine di testare l’esperienza con l’azienda, che raramente rende insoddisfatti.

Altra caratteristica distintiva è la possibilità di trattare direttamente con l’azienda; quindi al momento dell’acquisto non si avrà la necessità di trattare con un intermediario o un rappresentante, bensì direttamente con i dipendenti di Ingrossokids deputati a tale ruolo.

Questo, oltre a consentire un contatto diretto B2B, permette di ridurre i costi che, inevitabilmente, lieviterebbero, con l’intermediazione di terzi.

La competitività nei prezzi.

L’azienda opera nel settore da oltre 30 anni, e questa sua longevità sul mercato è da collegare primariamente ai prezzi, oltre che all’onestà ed alla serietà che è sempre stata messa in atto.

I prezzi appaiono competitivi rispetto alle altre soluzioni, perché si abbassano, come già detto, i costi relativi all’intermediazione, che l’azienda non mette in atto, trattando essa stessa sia con i maggiori produttori di grandi firme, che con i clienti, così da rendere i contatti più rapidi, ed i costi minori.

L’azienda,inoltre, mette a disposizione dei pacchetti con capi prestabiliti, che se acquistati consentiranno di pagare ciascuno dei capi presenti ad un miglior prezzo.

Non è scontato che i prezzi siano così bassi, perché le marche vendute sono tra le più rinomate sul mercato, tra cui Burberry, Kenzo, Miss Sixty e molti altri che si fissano tra le griff più di tendenza sul mercato.