I migliori accendini: Accendini Clipper
Chi non ha mai provato gli accendini Clipper probabilmente penserà che si tratti di lighter come tanti altri, gadget destinati a essere usati per pochi giorni per poi venire buttati nella spazzatura, cadendo nel dimenticatoio. Ma chi questi accendini li ha provati sa bene che non è così: si tratta, infatti, di prodotti che è impossibile scordare, non solo per la loro funzionalità, ma soprattutto per il loro aspetto estetico, unico e inconfondibile. Merito, per esempio, della loro forma a cilindro, ma anche delle grafiche alla moda che vengono aggiornate di continuo e proposte in collezioni sempre inedite. Così, il lancio di una linea nuova è l’occasione per gli appassionati di aggiudicarsi un pezzo da collezione, studiato in ogni dettaglio per apparire eccezionale.
Ovviamente, è essenziale che gli accendini Clipper funzionino anche in modo ottimale: ed è realmente così, per la loro affidabilità e la sicurezza che sanno garantire. Il marchio Flamagas, d’altra parte, è sinonimo di qualità. Questi lighter, per altro, sono anche ecologici: contengono, infatti, una quantità di gas due volte più elevata rispetto a quella presente negli accendini di basso livello. Ciò vuol dire che durano di più, e quindi che si producono meno rifiuti. Ma l’impatto ambientale è ancora più limitato perché gli accendini possono essere ricaricati ogni volta che se ne ha voglia in virtù dei flaconi di gas butano che vengono messi a disposizione.
Il brevetto registrato della forma cilindrica è solo una delle tante caratteristiche peculiari dei Clipper, acquistati e apprezzati dai ragazzi di ogni angolo del mondo. Essi sono dotati di una valvola fissa auto-regolata, che produce una fiamma stabile che non supera mai i 3 centimetri di altezza. Non si corre mai il pericolo di bruciarsi, dunque, a differenza di quello che potrebbe succedere con accendini di altre marche, con fiamme di oltre 10 centimetri.