Milano capitale della cura del corpo e della pelle
Prodotti Made in Italy per proteggere i capelli e il corpo
Curare la pelle e i capelli con idratanti e trattamenti non è un’abitudine strettamente legata ai mesi estivi e alle vacanze. Dopo il rientro in città e con l’inizio dell’autunno e dell’inverno, è importante continuare a occuparsi della chioma applicando con costanza prodotti capaci di rinforzare, nutrire e proteggere dagli effetti dannosi causati dallo smog e dagli agenti atmosferici, ma non solo. Acconciature da ufficio o il classico elastico per raccogliere i capelli durante l’attività fisica possono spezzare i fusti. A seconda del proprio tipo di testa, inoltre, è importante utilizzare i sieri e le maschere giuste che sappiano togliere il crespo nel caso di capigliature ricce o secche o aumentare il volume se i fusti appaiono sfibrati e sottili. Le milanesi hanno scelto per le loro chiome e per l
a pelle di affidarsi ad un brand completamente Made in Italy: si tratta di Blue Orange, una realtà che propone prodotti creati con sostanze naturali selezionate e di grande efficacia.
I prodotti giusti per una donna dinamica ed esigente
Chi vive in una metropoli vivace e grande come Milano conosce bene l’importanza di essere sempre in ordine grazie a prodotti efficaci e facili da utilizzare. Per questo motivo la città ha accolto in maniera più che positiva le linee di prodotti create da Blu Orange. L’assortimento spazia da trattamenti pensati appositamente per proteggere il corpo e i capelli dal sole e dal vento a creme e lozioni specificamente volte alla cura quotidiana. Tra questi vale la pena elencare i trattamenti all’olio di Argan, capaci di rendere la capigliatura più morbida e luminosa e adatti a qualsiasi tipologia di fusto e Luce Reflex, dedicata a chi è afflitta da una testa opaca e poco brillante. Il grande successo del brand non è legato solamente all’attenzione dimostrata verso i capelli: tra l’offerta proposta sp
iccano anche numerosi prodotti dedicati a chi spesso abbandona Milano per delle vacanze nei paesi caldi e vuole proteggere e nutrire il proprio corpo.
Parole d’ordine: idratare e nutrire
Il concetto messo a punto da Blue Orange è quello di proporre a una clientela attenta, informata ed esigente una serie di linee che, sfruttando i ben noti principi delle sostanze naturali, migliorino e proteggano la pelle e i capelli dagli effetti dannosi provocati dallo stress e da una vita spesso troppo frenetica. Chi ha avuto la fortuna di provare i prodotti di questo brand dinamico e sostenibile ha riscontrato benefici ed effetti visibili. Anche per questo a Milano non si fa che parlare di questo marchio divenuto in breve tempo il più amato da donne e uomini attenti al loro look.
Tra le linee maggiormente apprezzate senz’altro occorre menzionare:
- i trattamenti corpo dedicati agli squisiti profumi dell’estate;
- i prodotti per capelli Liss Sublime che combattono efficacemente l’odioso effetto crespo;
- Sun Cellule Staminali Vegetali, la serie dedicata a preparare la pelle e la chioma all’esposizione ai raggi solari garantendo nutrimento e protezione grazie alle loro virtù antiossidanti ed emolliente.