Ripple: Come funziona uno dei maggiori siti di bitcoin

Valute online , ecco l’articolo che vi farà capire il concetto di valute online e bitcoin e di come investire in modo corretto il vostro denaro per poi farlo fruttare positivamente .

Da dove è nato Ripple e da chi ?

Ripple è nato a San Francisco , nel nord della California , da Chris Larsen,che stando alle statistiche finanziarie , lo rende uno dei maggiori inventori più ricchi del mondo .

Cos’è Ripple?

Ripple è una piattaforma utile al trasferire denare in tempo reale .

Su quali principi si basa ?

Si basa sul principio open source in grado di trasferire azioni finanziarie gratuite a livello mondiale .

Come funziona ?

Ripple funziona tramite un sistema di dati condivisi utili per garantire azioni finanziarie sicure e garantite e pagamenti verificati .

Quali banche cardini ci sono dietro questo/a concetto/piattaforma ?

Le banche che si celano dietro questo concetto sono : Santander, UBS, UNICREDIT.

Come si inizia ad utilizzare Ripple?

Ripple si comincia ad utilizzare tramite crediti chiamati IOU, acronimo di I OWE U, che consecutivamente è la frase inglese che si traduce in italiano con:”avere un debito con te” , o semplicemente essere in debito . Dentro il sito poi , i crediti si trasformano in valute di differenti nazioni . Dopo la riscossione dei crediti , essi si trasformano in denaro reale all’interno del circuito Ripple .

Quali sono i punti di forza degli investimenti Ripple?

I punti di forza degli investimenti Ripple sta nell’essere : IMMEDIATO E SICURO GRAZIE ALLA CRIPTOGRAFIA .

C’è differenza tra BITCOIN E RIPPLE?

La differenza tra Ripple e Bitcoin sta nell’affiliazione delle banche con Ripple,mentre Bitcoin ne è sprovvisto e dunque è più una piattaforma di tracciamento delle valute in maniera digitale .

Ripple ha anche una valuta i borsa?

Si , assolutamente .

Ripple rispetto a Bitcoin è provvisto di una valuta in borsa che frutta azioni finanziarie ed il suo acronimo è XRP, questo acronimo ha anche una funzione nascosta in quanto , sta a significare Xrapid , che a sua volta , significa che : le banche possono versare importi anche a distanze elevate o totalmente opposte da dove hanno sede in maniera velocissima e senza limiti dunque, tutto questo si traduce con la parola: RAPIDITA’, nelle transazioni .

Altro punto a favore di Ripple sta nell’essere seconda nelle classifiche di Bitcoin o valute digitali , poichè al primo posto c’è la più conosciuta che si può facilmente intuire .

Altra cosa da tenere sotto occhio è il sito BITVAVO, in cui si possono vedere le differenti valute e investire , trasferire denaro e iniziare a fare i vostri investimenti anche qui, in totale sicurezza .

A proposito di Bitvavo , cosa lo rende davvero sicuro e garantito come sito di trasferimenti online ?
Quello che rende speciale il sito di trasferimento di valute online , chiamato Bitvavo , sono:

  • L’assenza di un Wallet, ovvero di un portafoglio online dove custodire o dove poter trasferire denaro ;
  • I vari metodi di pagamento sono sicuri ;
  • Nei pagamenti non si applicano costi di commissione ;
  • La sicurezza di questo sito è dovuto a due principali cardini : NOTIFICHE DI SICUREZZA PER OGNI ACCOUNT ISCRITTO E CONFERME VIA MAIL IN MODO DA MINIMIZZARE EVENTUALI RISCHI O FURTI DI IDENTITA’ ONLINE .

Sul sito inoltre vi sono tantissime recensioni di chi ha già provato ad investire con Bitvavo , dunque perché non correre a dare un’occhiata e a fare le vostre considerazioni?

Se cercate un sito dove investire i vostri bitcoin , questo è uno di quelli come ad esempio Ethereum , per comprare o vendere bitocoin , da non perdere di vista .