Tecsaving, l’innovativa azienda leader per la climatizzazione industriale
La climatizzazione industriale è fondamentale per riscaldare o raffreddare un capannone industriale o grandi aree di lavoro. I classici split da appartamento non riescono, ovviamente, ad adempiere in modo efficiente a questo compito e per questo le aziende devono rivolgersi a dei professionisti del settore come Tecsaving, una realtà tutta italiana specializzata proprio in questo settore e in grado di donare ai lavoratori condizioni di benessere nei propri spazi di lavoro. Scopriamo allora insieme qualcosa di più su questa straordinaria realtà industriale made in Italy!
Tecsaving: il punto di riferimento del settore
Nata a Vicenza, Tecsaving è una azienda tutta italiana che da anni mette a disposizione dei propri clienti le capacità e le tecnologie d’avanguardia che ha ottenuto in tanti anni di esperienza nel settore. Ciò che ha reso Tecsaving un vero e proprio punto di riferimento nel settore con soluzioni innovative utilizzate per mantenere una temperatura gradevole all’interno di aree anche di 5000 metri quadri.
Come funzionano gli impianti di climatizzazione Tecsaving?
Gli impianti di climatizzazione messi a disposizione sono basati su tecnologia con pompa di calore aria-aria e i vantaggi sono moltissimi. Prima di tutto si tratta di una soluzione sostenibile e green, ma non solo: grazie agli incentivi statali le aziende non dovranno nemmeno sostenere delle spese troppo elevate per l’installazione. Inoltre, essendo un impianto modulabile e trasferibile, si potrà trasportare in una nuova sede laddove fosse in programma un trasferimento. Altro punto di forza di Tecsaving è che i suoi impianti di climatizzazione industriale non hanno procedimenti di combustione.
Di cosa si occupa Tecsaving? I servizi oltre alla climatizzazione industriale
Ma non finisce qui. L’azienda di Vicenza negli anni ha ampliato il suo parterre di offerte e si occupa anche di climatizzazione terziario, riqualificazione energetica degli edifici, filtrazione aria ambiente, riqualificazione sismica edifici. Un servizio insomma a 360° tutto made in Italy e perfetto per rispondere alle esigenze più svariate delle aziende che hanno a cuore il benessere dei propri lavoratori.