Viaggi di lusso a prezzi low cost? Scegli Voyage Privé

Regalarsi almeno un bel viaggio all’anno, in un resort lussuoso, dotato di tutti i confort e in una di quelle destinazioni che ti lasciano senza parole: è il desiderio di tutti coloro che amano viaggiare, che sono curiosi di scoprire le novità, di conoscere nuove culture e di allargare i propri orizzonti, anche quelli mentali. Ma se il principale ostacolo a realizzare questo desiderio legittimo è il costo a volte molto elevato di certe destinazioni, il problema si può aggirare con gli strumenti giusti. C’è una nuova applicazione che facilita la vita a chi ama viaggiare, è l’app di Voyage Privé, club di vendite private di viaggi che seleziona per tutti i suoi soci le vacanze nelle location più belle e amate dai travel addict, con sconti eccezionali. Ma facciamo un passo indietro e vediamo come funziona andare in vacanza con l’aiuto di Voyage Privé.

Partire è più facile con l’applicazione per mobile

Voyage Privé è il portale specializzato nella vendita di vacanze di lusso online a prezzi scontatissimi. Per poter accedere alle offerte selezionate basta iscriversi al sito con le solite modalità tradizionali – collegandosi cioè con il proprio account di Facebook oppure inserendo il proprio indirizzo mail e una password – e diventare così membri del club. L’obiettivo è quello di spuntare un prezzo vantaggioso per le proprie vacanze, prenotare in esclusive strutture a quattro o cinque stelle e regalarsi una vacanza con cui fare morire di invidia amici e colleghi. Soprattutto perché, da membro di Voyage Privé anche i viaggi più belli nei resort di classe vengono a costare fino al 70 per cento in meno del normale prezzo di listino. Per eseguire tutte le operazioni comodamente, è molto conveniente scaricare sul proprio tablet o sullo smartphone l’applicazione. In questo modo, ovunque ci si trovi è possibile consultare tutte le offerte in corso alla ricerca del viaggio preferito e se l’ultimo posto per la destinazione dei propri sogni ci viene rubato sotto il naso, non c’è problema, se lo si desidera si può chiedere di venire avvisati appena compare una nuova offerta nella località desiderata.

app voyage prive

Dall’applicazione per mobile è possibile:

  • sfogliare tutte le offerte cercando per destinazione o lasciandosi ispirare dalle selezioni degli esperti Voyage Privé
  • controllare descrizioni e prezzo,
  • scegliere se includere anche il volo o il traghetto o se prenotare solo la struttura alberghiera,
  • effettuare la prenotazione in tutta sicurezza,
  • invitare gli amici ad unirsi alla community di viaggiatori più furbi del web.

Sempre connessi con Facebook per non perdere le offerte migliori

Il bello di iscriversi a Voyage Privé è che si ha la possibilità di cogliere al volo offerte last minute in hotel lussuosi situati in posti così belli ed esclusivi che, se non si approfitta subito degli sconti appositamente selezionati (anche del 60, 70 per cento), difficilmente si riuscirà ad andarci mai più, a meno di non volere dissanguare il conto in banca. Proprio perché quelle proposte sono offerte super golose e preziose, se non si vuole perdere l’attimo fuggente e quindi vedere sfumare la possibilità di fare una vacanza da veri vip, conviene avere sempre l’occhio vigile e tenere sotto controllo le novità del sito. La mossa più smart è seguire la pagina Facebook di Voyage Privé, perché viene continuamente aggiornata con le foto delle destinazioni, le offerte in corso, i prezzi super convenienti e naturalmente tutti i commenti degli appassionati viaggiatori. Un buon sistema per scegliere la meta della prossima vacanza, trovare nuove idee di viaggio e superare ogni indecisione è proprio quello di confrontarsi con gli altri componenti della community di Voyage Privé, chiedere pareri, dare e ricevere consigli. Seguire la pagina Facebook è una soluzione comoda perché offre la sicurezza di vedere comparire nella propria home tutti i post con gli annunci delle offerte di vacanze e di cliccare su quello che più colpisce la propria immaginazione. Ovviamente solo chi è iscritto al club e quindi è membro di Voyage Privé viene indirizzato alla descrizione dettagliata dell’offerta, comprensiva di prezzo super scontato; per chi invece non si è registrato al portale di vacanze private, il post rimane soltanto l’immagine di un viaggio da sogno irraggiungibile.