Condizionatori: acquistare il modello giusto per la tua abitazione

Una delle apparecchiature fondamentali da avere assolutamente in casa è il condizionatore, utilissimo in ogni stagione, sia in autunno ed in inverno per riscaldare gli ambienti, sia in estate per rinfrescare le stanze nelle giornate afose e dove la temperatura esterna supera i 30 gradi.

 

Oggi esistono tantissimi modelli e tipologie di condizionatori tra cui scegliere che ben si sposano con qualsiasi stile di arredamento. I modelli attuali presentano sistemi di funzionamento di ultimissima generazione, super efficienti e smart, con tecnologie volte a ridurre i consumi energetici, come per esempio quelli offerti dal marchio LG.

 

I condizionatori LG, sinonimo di qualità ed efficienza

 

A seconda della metratura di casa, della suddivisione degli spazi, del livello di comfort che si desidera raggiungere e, soprattutto, del budget di spesa che si ha a disposizione, trovare il modello di condizionatore LG che fa al caso vostro sarà davvero molto semplice.

 

Il brand LG, leader da anni sul mercato nazionale ed internazionale per quanto riguarda i condizionatori, convoglia la propria ricerca e innovazione per progettare e realizzare modelli super performanti, capaci di variare la propria potenza a seconda delle necessità di ognuno in modo da consentire un mantenimento costante della temperatura, riducendo drasticamente inutili sprechi energetici.

 

Le caratteristiche 

 

Quando si decide di acquistare un condizionatore LG è necessario prediligere modelli con un’elevata classe energetica, ossia quelli con il bollino recante l’indicazione A +++ che sta a significare la potenza e la capacità del condizionatore di riscaldare e raffrescare le stanze, ma non solo. Scegliere un condizionatore con una classe energetica elevata vuol dire anche optare per una decisione eco-sostenibile, amica dell’ambiente, in quanto i modelli in classe A+++ prevedono una netta riduzione dei consumi energetici con un buon risparmio in bolletta, rispetto invece a device con classi energetiche inferiori.

 

Dove acquistare

 

Per acquistare un condizionatore LG per la propria casa non è necessario recarsi fisicamente in un negozio specializzato, ma è possibile anche rivolgersi a shop online come CaldaieMurali, presente da oltre 20 anni sul mercato. L’azienda permette agli utenti di acquistare i migliori prodotti per il riscaldamento ed il raffrescamento direttamente sul sito.

 

Con una vasta gamma di prodotti delle migliori marche come i condizionatori LG, gli utenti possono visualizzare tutti i modelli presenti sul sito approfittando anche di prezzi ed offerte davvero vantaggiose, ma non solo. CaldaieMurali offre la spedizione gratuita, la consegna rapida entro 48 ore dall’ordine effettuato online. Per qualsiasi dubbio o domanda è disponibile il servizio assistenza contattabile telefonicamente oppure via mail. Sul sito ogni prodotto è provvisto di una scheda super dettagliata che i clienti possono visionare per scegliere il modello che meglio si adatta alle varie esigenze.

 

I tantissimi modelli a catalogo 

 

Non c’è davvero che l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i condizionatori LG sul sito CaldaieMurali: la maggior parte dei modelli presenti è dotata della tecnologia dual-inverter che permette di regolare la potenza erogata in base alle diverse necessità, consentendo anche un risparmio energetico addirittura fino al 70%. I condizionatori LG sono anche super silenziosi grazie per esempio alla presenza del ventilatore Skew Fan e del motore BLDC che consente di ridurre notevolmente i rumori fastidiosi tipici dei vecchi impianti di condizionamento.

 

Inoltre, grazie ai continui progressi in campo tecnologico, i modelli LG sono ormai accessori smart: vi basti pensare che quasi tutti i modelli sono dotati di wi-fi integrato che permette di gestire da remoto direttamente da pc o da smartphone molteplici funzioni, come per esempio l’accensione e lo spegnimento oppure la regolazione della temperatura. Grazie ad un’app che si installa davvero in pochissimi secondi, si ha la possibilità di programmare il proprio condizionatore LG a distanza oppure di attivare la funzione di pulizia che permette al vostro apparecchio di auto-pulirsi in pochissimi minuti.