Studio Senese: i servizi di un’azienda fatta da professionisti
Ci sono delle aziende in Italia che rappresentano un enorme valore sul territorio, ma non solo: sono un vero e proprio sostegno, supporto e aiuto verso coloro che vogliono affermarsi sul mondo imprenditoriale. Il marketing di oggi è cambiato rispetto al passato, ma l’obiettivo è rimasto lo stesso, ovvero conquistare il cliente e trovarne di nuovi. I valori e la mission di Studio Senese, un’azienda fatta da professionisti, sono assolutamente da conoscere.
Tra i loro maggiori punti di forza troviamo infatti la conoscenza del territorio attraverso una strumentazione dedicata e analisi di mercato. Tutt’oggi continuano a offrire un servizio di volantinaggio molto all’avanguardia e in grado di proporre un alto tasso di conversione, cosa affatto scontata e banale. La loro organizzazione si basa sulle specifiche esigenze dell’attività. Per la distribuzione volantini a Roma, scegli solo i migliori e rendi la tua campagna di marketing efficace e super sicura.
Studio Senese, i valori e la mission
Studio Senese ha più di 50 anni di attività alle spalle in cui si è sempre prestato al servizio delle aziende. Sono stati più di 400 milioni i dépliant distribuiti sino ad oggi. Nel loro gruppo sono presenti 500 distributori, ispettori, capigruppo, per un team coeso e soprattutto competente. L’obiettivo è di dare alle aziende e agli imprenditori la possibilità di affermarsi e di sfruttare una delle tecniche di marketing più importanti di sempre: il volantinaggio.
Si potrebbe fare l’errore di credere che, a seguito dell’avvento del web, il marketing porta a porta o hand to hand sia del tutto oltrepassato. In realtà è tutt’oggi utile per riuscire a convertire i clienti, per far scoprire nuovi prodotti e servizi, ma anche l’apertura di un nuovo negozio, locale e tanto altro. Leader nella distribuzione di dépliant e volantini, Studio Senese è presente in molte parti d’Italia, avendo aperto sedi collaterali, oltre a Napoli.
La conoscenza del territorio dello Studio Senese
C’è ben poco di più importante della conoscenza del territorio. Questo fattore, infatti, è inevitabilmente essenziale per raggiungere il cuor dei clienti. Affidandosi al geomarketing, Studio Senese ha scelto di investire sui programmi statistici demografici più avanzati presenti sul mercato al momento. Grazie a questo aspetto si possono creare delle campagne di marketing ad alto tasso di conversione, per un servizio di volantinaggio migliore di sempre.
Il volantinaggio, un’attività in trend ancora oggi
Le iniziative di consegna volantini, flyer o dépliant non sono mai davvero passate di moda. Sì, il digital in effetti è un settore enorme al momento, che tenderà a crescere nei prossimi anni ed è un errore non investirci. Eppure, sottovalutare gli strumenti di marketing diretti potrebbe essere un grave errore. In effetti, consentono di tenere l’attività monitorata, e Studio Senese in questo è un vero e proprio leader.
Il marketing porta a porta permette di ottenere una segmentazione della popolazione e di riferirsi a un target ben preciso. Le campagne, infatti, saranno strutturate interamente su criteri geografici, in modo tale che il tasso di conversione sia elevato. Il messaggio deve essere accattivante, il design moderno e alla moda. La famosa call to action che troviamo sui social media c’era ben prima: c’era sin dai tempi del volantinaggio, perché il fine ultimo è sempre stato quello di invitare il cliente a compiere un’azione.
Rivolgiti solo ai professionisti del settore
Per la tua attività di volantinaggio, scegli solo i migliori. Studio Senese vanta un’esperienza decennale, in cui ha acuito le proprie strategie, rendendole anche moderne, per rispondere alle esigenze di un marketing che va oltre il semplice obiettivo di vendere e trovare nuovi clienti. Impegnati sul territorio nazionale, oltre alla distribuzione di volantini, hanno scelto di compiere un passo importante verso l’evoluzione digitale, proponendo dei servizi web.