Tenere sotto controllo insetti e parassiti

A chi piacciono insetti e parassiti? Se siete come la maggior parte delle persone, sicuramente sarete tra coloro a cui non piacciono. Ci sono alcuni accorgimenti da seguire per tenere lontano gli insetti, e sono piuttosto semplici. Su Techya potrete trovare tanti suggerimenti che vi potranno veramente aiutare a fare ciò che deve essere fatto.

Se ci si vuole sbarazzarsi delle formiche intorno alla vostra casa, è utile cospargere qualche polvere di borace vicino alla vostra casa. Questo aiuterà a avvelenare le formiche in modo che siano fermati nelle loro tracce e non tornerano. Ciò contribuirà ad eliminare temporaneamente il problema delle formiche durante determinate stagioni dell’anno.

Non aspettatevi di sbarazzarsi di parassiti, solamente mantenendo la vostra casa pulita. È un mito che si può morire di fame i parassiti. Molti parassiti possono mangiare le cose che non prendereste in considerazione il cibo, come carta o colla. L’unico modo per sbarazzarsi di parassiti è quello di affrontare drasticamente il problema.

Affumicate la vostra casa su base regolare se avete avuto un problema di parassita più di una volta. Alcuni parassiti sono così popolari in determinate aree che può essere quasi impossibile per tenerli fuori della vostra casa. Tuttavia, se si prendono misure preventive, si hanno maggiori probabilità di avere successo.

Non potete permetterti di sprecare tempo ogni volta che scoprite che la vostra casa è infestata. Mettete i vostri oggetti di valore in luoghi sicuri e chiamare un disinfestatore il più presto possibile. Se il disinfestatore che avete chiamato non può venire a casa vostra entro i prossimi due giorni, continuate a cercare un altro professionista disponibile.

Assicuratevi che la vostra casa sia sigillata sempre in modo che gli insetti dall’esterno non possano entrare dentro. È possibile inserire una barriera di gomma sotto il vostro zerbino, che è un ingresso comune di insetti dall’esterno. Ciò contribuirà a sigillare la vostra casa in modo che gli insetti non possano entrare e disturbarli.

Se avete a che fare con un invasione di cimici, cercare di minimizzare l’uso di luci all’aperto. Questi insetti sono attratti dalla luminosità, in modo che si muovono più vicino alla vostra casa quando le luci sono accese, dando loro più opportunità di trovare la loro strada in. Inoltre, tirate sempre le tende in serata in modo che la luce da dentro la vostra casa non li attragga.

Alcuni segnali di infestazione si rivelano facili da individuare e identificare. Tuttavia, bisogna essere consapevoli che si potrebbe non sapere esattamente di quale specie si tratta per almeno un paio di giorni.

Le zanzare fastidiose sono conosciute per moltiplicarsi in acqua stagnante. Molta gente inoltre suggerisce l’aggiunta della lavanda ad un birdbath per contribuire a combattere la vostra popolazione di zanzare.

Le infestazioni di zanzare nella vostra zona possono essere altamente problematiche, particolarmente verso la fine dell’estate. Per impedire alle zanzare di infestare la vostra iarda e di usarla per l’allevamento, assicuri che non abbiate alcuni stagni stagnanti di acqua in vostra iarda. Cambiare l’acqua in bagni di uccelli ogni settimana ed evitare l’accumulo di acqua in scatole di sabbia e altri contenitori.

Cerca per motivi quartiere parassiti ti danno fastidio. Per esempio, se il tuo vicino ha un sacco di acqua in piedi nel loro cortile, non c’è da meravigliarsi che avete un problema di zanzara. Comunichi con vostri vicini circa, possono meglio proteggersi contro i parassiti in modo da non dovete occuparti di quei parassiti pure.

Le zanzariere magnetiche sono ottime per le zanzare, ma funzionano anche bene anche per infestazioni da moscerini. Queste fermare qualsiasi insetto che si nutra di sangue, e questo significa che cercheranno altrove per la loro cena. Installarli vicino a tutti gli ingressi alla vostra casa per i migliori effetti e si dovrebbe essere liberi di questo problema.

Se assumete un professionista o affrontate il vostro problema del parassita, ci sono cose che potete fare subito. Assicurarsi che si sono proattivi su questo problema, e si sarà in grado di evitare fastidi peggiori. Utilizzare i suggerimenti di cui qui per aiutare davvero a sbarazzarsi di queste creature.